A Roma il primo Parco Inclusivo Universale

A Roma nascerà il primo Parco Inclusivo Universale, accessibile veramente a tutti.
L’iniziativa nasce dalla Fondazione Tetrabondi Onlus che ha incontrato la collaborazione del Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi Roma Tre, Associazione AES Architettura Emergenza Sviluppo e Comune di Roma
Roma avrà uno spazio dove l’inclusività si farà reale attraverso il gioco, lo stare insieme e la condivisione, all’insegna di una universalità che trasformerà un parco cittadino in uno spazio accessibile a ogni forma di vulnerabilità e di disabilità sensoriale, motoria, intellettiva o fisica.

My Agile Privacy