Inaugurazione Snoezelen al Girasole

Nuovo spazio multisensoriale

Siamo felici di annunciare che grazie alla generosità di due donatori e con la collaborazione della Fondazione Barbieri, siamo riusciti a realizzare una meravigliosa stanza Snoezelen presso il nostro centro diurno Il Girasole!

La Stanza Snoezelen è uno spazio multisensoriale progettato per offrire un ambiente rilassante e stimolante, ideale per il benessere fisico e mentale delle persone con disabilità. Con luci soffuse, suoni delicati, aromi piacevoli e texture varie, questa stanza offre un’esperienza sensoriale unica che può aiutare a ridurre lo stress e promuovere il benessere.

Inoltre, la Fondazione Barbieri ha sostenuto le spese per un percorso di formazione dedicato al nostro team, garantendo che chiunque svolga attività nella Stanza Snoezelen sia adeguatamente preparato per offrire il massimo supporto e beneficio ai nostri utenti.

Prossimamente ci sarà l’inaugurazione ufficiale della Stanza Snoezelen e non vediamo l’ora di condividere questo momento speciale con voi!

Un enorme grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto.

My Agile Privacy